Mattia Fantinati

Mattia Fantinati

Sottosegretario alla Pubblica amministrazione, M5s

Sono nato a Verona, sono ingegnere e imprenditore. Amo la scoperta, il viaggio, la vera politica, perché è importante conoscere e impegnarsi per gli altri. Per questo, divento, prima attivista del M5s, poi vengo eletto portavoce: nel 2013, quando entro a far parte della X Commissione Industria, Commercio, Energia, Ricerca e Turismo e della Commissione parlamentare d’inchiesta sui fenomeni della contraffazione, della pirateria in campo commerciale e del commercio abusivo, occupandomi di materie fondamentali per lo sviluppo dell’Italia. Dal 16 giugno, divento Sottosegretario per la Pubblica amministrazione. Obiettivo: riformare la burocrazia, per uno Stato più efficiente e vicino a cittadini e imprese.

Adn Kronos Adn Kronos www.adnkronos.com

Gentile utente ti informiamo che gli articoli 4 e 6 delle “Condizioni di Utilizzo dei Servizi offerti tramite registrazione ai Lettori” relativi, in particolare, all’accesso ai contenuti e alle notizie pubblicate sul sito sono state modificati.

Ti invitiamo quindi a prendere visione della nuova versione delle “Condizioni di Utilizzo dei Servizi offerti tramite registrazione ai Lettori”, cliccando qui