Medico, presidente Comitato Salviamo il San Giacomo
Ho 48 anni, sono sposato con Monica, e sono padre di 3 pestifere e stupende figlie, Sara Livia e Flavia. Vivo a Roma, dove ho studiato Medicina e mi sono specializzato in Anestesia e Rianimazione nel 1991. Dopo aver lavorato in alcuni Ospedali romani, nel 1999 ho iniziato a lavorare presso l’Ospedale San Giacomo di Roma, chiuso dalla giunta Marrazzo il 30 Ottobre 2008, dopo dure lotte e proteste di vari Comitati cittadini, tra cui il Comitato “Salviamo il San Giacomo”, di cui sono presidente. Lavoro ancora oggi come medico, e mi occupo anche di management sanitario, sindacato e politica sanitaria.
non riesci a leggere ilfattoquotidiano.it perché hai negato i consensi relativi alla pubblicità. Per continuare a leggerci accetta i consensi o diventa nostro Sostenitore (in questo modo navigherai senza nessuna inserzione).
Ti ricordiamo che il nostro lavoro ha un costo ripagato dalla pubblicità e dai sostenitori. Il tuo aiuto è per noi indispensabile.
Se clicchi “Accetta i consensi” acconsenti in questo modo al trattamento dei tuoi dati personali mediante l'impiego di tutti i cookie presenti sul sito, fermo restando la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento. Navigherai in modo totalmente gratuito e potrai visualizzare fino ad un massimo di 5 articoli al mese, e vedrai la pubblicità. Che cosa sono i cookie?
Se clicchi su “Rifiuta e Sostienici” sottoscrivi un abbonamento Sostenitore a “ilfattoquotidiano.it”, al costo promozionale di 1€ al mese per 3 mesi. A decorrere dal quarto mese il costo dell'abbonamento diverrà di 5,99€ al mese, il tutto mantenendo le tue attuali impostazioni. Da abbonato potrai navigare senza alcun tipo di pubblicità.
Digital
Partner
Sfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.