Attualità

Ammazza e scuoia un husky scambiandolo per un lupo: “È stata una bella sensazione mandare un messaggio al mio uomo e dirlo”

I fatti li racconta il Daily Mail. Ora la 36enne rischia da una multa alla reclusione

di F. Q.

“Questa mattina sono partita per una battuta di caccia con l’obiettivo di trovare un orso, ma ho avuto l’opportunità di prendere un altro cucciolo di lupo. È stata una bella sensazione mandare un messaggio al mio uomo e dire che ho appena ucciso un cucciolo di lupo”: queste le parole scritte su Facebook dalla 36enne Amber Barnes (che sui social si chiama Amber Rose). Siamo nel Montana dove la caccia al lupo è autorizzata una volta ottenuta una licenza apposita. Il fatto è che la Barnes ha ammazzato un husky, lo ha scuoiato e ha postato le foto sui social. Molti gli insulti ricevuti dalla 36enne, tanto che ha tolto la foto. Ora è stata aperta un’indagine a suo carico: Barnes rischia la reclusione. Lei continua a dirsi convinta di quello che ha fatto: “Mi sono difesa, era aggressivo e mi avrebbe attaccata”. La storia la racconta il Daily Mail. L’uccisione dell’animale è avvenuta nella foresta nazionale di Flathead a Doris Creek.

Ammazza e scuoia un husky scambiandolo per un lupo: “È stata una bella sensazione mandare un messaggio al mio uomo e dirlo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione