Il mondo FQ

Investito da un’auto pirata in provincia di Lecce, trovato il corpo di Daniele Congedi

Il 28enne era uscito in bici e non era più rientrato. Il corpo è stato trovato semi nascosto vicino a un cespuglio lungo una strada provinciale
Investito da un’auto pirata in provincia di Lecce, trovato il corpo di Daniele Congedi
Icona dei commenti Commenti

Nella tarda serata di ieri, 9 agosto, è stato ritrovato il corpo senza vita di Daniele Congedi, 28enne di Ugento, nel Leccese, di cui era stata denunciata la scomparsa da qualche ora. Il giovane è stato trovato semi nascosto da un cespuglio lungo la strada provinciale tra Ugento e Racale, con accanto la sua bicicletta danneggiata.

A lanciare l’allarme erano stati i familiari che non lo avevano visto rientrare a fine giornata dopo essere uscito in bici quella mattina. L’ipotesi è che Congedi sia stato investito da un’auto pirata, il cui conducente non si è fermato a prestare soccorso. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, sono accorsi i carabinieri e il magistrato di turno per i rilievi.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione