Il mondo FQ

Investe e uccide un anziano in bicicletta, poi scappa: arrestato. Positivo ai test di alcol e droga

L'episodio è avvenuto a tarda notte nel Milanese: l'uomo al volante è stato rintracciato grazie a una segnalazione di un passante. È accusato di omicidio stradale e omissione di soccorso
Investe e uccide un anziano in bicicletta, poi scappa: arrestato. Positivo ai test di alcol e droga
Icona dei commenti Commenti

Ha investito e ucciso un 76enne in bicicletta nella notte tra il 25 e il 26 luglio, poi è scappato. Un uomo di 35 anni è stato arrestato dai carabinieri per omicidio stradale e omissione di soccorso dopo l’incidente avvenuto lungo la strada statale Gallaratese, in provincia di Milano.

Intorno alle 3, l’uomo è stato rintracciato dai carabinieri di Legnano e Cuggiono, dopo una segnalazione di un passante e grazie al sistema di lettura delle targhe, in centro a Turbigo. Era insieme alla compagna in stato confusionale ed è risultato positivo ai test di alcol e droga.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione