Il mondo FQ

Aiutaci a restare liberi. Proteggi il tuo diritto di sapere e abbonati al Fatto Quotidiano a metà prezzo

Aiutaci a restare liberi. Proteggi il tuo diritto di sapere e abbonati al Fatto Quotidiano a metà prezzo
Icona dei commenti Commenti

In un periodo difficile per i giornali, la voce del Fatto Quotidiano continua ad essere indipendente e necessaria per la libertà d’informazione in Italia. Abbiamo bisogno di voi e di più abbonati digitali. Per questo, dal 9 al 22 febbraio, vi chiediamo di sostenerci con un abbonamento digitale Partner, per voi ad un prezzo davvero speciale: 99,99 euro, anziché 189,99.

Da sempre Il Fatto Quotidiano è un giornale dei lettori. È grazie a voi se possiamo continuare a raccontare i fatti senza filtri, senza padroni, senza dipendere da interessi che nulla hanno a che fare con il diritto di sapere. Oggi più che mai, difendere l’informazione significa difendere la libertà. Perché, come ricordiamo spesso, “se il giornalismo è libero, il cittadino è sovrano”.

Per questo, dal 9 al 22 febbraio, vi chiediamo di sostenerci con un abbonamento digitale Partner, per voi ad un prezzo davvero speciale. In cambio avrete un anno di informazione indipendente e di approfondimenti. L’abbonamento include:

  • Il quotidiano in PDF ogni mattina, su app, smartphone, PC e tablet
  • Accesso al sito senza pubblicità
  • Accesso all’archivio completo
  • TvLoft, con documentari, programmi esclusivi e format come La Confessione, Accordi & Disaccordi e molti altri

Proteggi la nostra libertà di raccontare i fatti

ABBONATI A METÀ PREZZO

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione