Il mondo FQ

Mondo

Ultimo aggiornamento: 16:06

Il medico e senatore dem Matt Klein: “Renée Good viva per 8 minuti dopo gli spari, ma gli agenti dell’Ice hanno bloccato i soccorsi”

Il senatore Matt Klein racconta che la 37enne uccisa dagli agenti dell'Ice aveva ancora il polso, ma i soccorsi furono impediti
Icona dei commenti Commenti

Il medico e senatore democratico del Minnesota Matt Klein ha detto durante un comizio che Renée Good era ancora viva quando un dottore si è offerto di soccorrerla ma è stato bloccato dagli agenti dell’Ice, gli stessi che le avevano sparato poco prima. “Ho appreso da un servizio della Npr che la donna era ancora viva dopo essere stata colpita. Ha avuto polso per otto minuti”. La donna aveva 37 anni ed è stata uccisa dalla polizia federale di frontiera durante un fermo.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione