Il mondo FQ

Mondo

Ultimo aggiornamento: 12:16 del 11 Gennaio

Rubio passa un biglietto privato a Trump e lui lo legge ad alta voce: imbarazzo alla Casa Bianca – Video

Momenti di imbarazzo alla Casa Bianca durante un incontro con i dirigenti delle compagnie petrolifere americane
Icona dei commenti Commenti

Momenti di imbarazzo alla Casa Bianca durante un incontro con i dirigenti delle compagnie petrolifere americane, tra cui Exxon, Chevron, Shell e altre, dopo l’azione di Donald Trump in Venezuela.

Il presidente americano riceve da Marco Rubio un bigliettino, che doveva essere privato, ma decide di leggerlo ad alta voce, tra l’incredulità dei presenti. “Torna alla Chevron, vogliono discutere di una cosa”, legge Trump mentre Rubio lo osserva basito. “C’era una domanda, signor presidente?”, chiede quindi confuso il rappresentante della Chevron a Trump. Il presidente si rivolge quindi a Rubio chiedendogli di “andare avanti”. Il segretario di Stato sembra a disagio e si volta verso il segretario all’Energia, Chris Wright che chiede al rappresentante di “aggiornarli” sulle operazione in campo.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione