Il mondo FQ

Precipita da una seggiovia in Montenegro: morto il calciatore tedesco Sebastian Hertner

Il capitano dell'Etsv Hamburg è morto dopo un volo di 70 metri. Ferita la moglie
Precipita da una seggiovia in Montenegro: morto il calciatore tedesco Sebastian Hertner
Icona dei commenti Commenti

Tragedia nel mondo del calcio tedesco. L’ex nazionale Sebastian Hertner, 34 anni, è morto in Montenegro, precipitando da una seggiovia. Il calciatore, capitano dell’Etsv Hamburg, nella quinta serie tedesca, si trovava in villeggiatura a Savin Kuk, quando la seggiovia biposto su cui viaggiava si è staccata dal cavo ed è precipitata per 70 metri.

“È con grande tristezza che annunciamo che il nostro capitano Sebastian Hertner è morto in un tragico incidente mentre era in vacanza – ha scritto il club in una nota sui propri canali social – Siamo sconvolti e profondamente addolorati. Le nostre più sentite condoglianze vanno alla sua famiglia e ai suoi cari. Riposa in pace, Sebastian”. Con Hertner, che è morto sul colpo, c’era anche la moglie, soccorsa e portata in ospedale con una frattura a una gamba. L’impianto di risalita è stato chiuso e le autorità montenegrine hanno avviato un’indagine per accertare le cause dell’incidente ed eventuali responsabilità. Hertner aveva militato nelle giovanili della nazionale di calcio tedesca.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione