Il mondo FQ

MillenniuM, abbonati e nel 2026 spendi la metà. E in digitale spendi un terzo

MillenniuM, abbonati e nel 2026 spendi la metà. E in digitale spendi un terzo
Icona dei commenti Commenti

Uno sconto del 50% è un bel regalo di Natale. Ve lo fa MillenniuM, il mensile diretto da Peter Gomez per chi ama le inchieste, gli approfondimenti, le lunghe interviste, i grandi fotografi… Se vi abbonate ora, pagherete solo 90 euro per avere a casa tutti i 12 numeri del prossimo anno. Esattamente la metà di quello che spendereste per acquistare ogni singolo numero, cioè 180 euro. Ancora più conveniente l‘abbonamento digitale, che permette di leggere gli articoli del mensile in pdf e, in versione navigabile, sul nostro sito a soli 59,99 euro.

Da gennaio 2026, infatti, siamo costretti ad aumentare il prezzo di copertina a 15 euro, in linea (anzi, un po’ sotto linea) con le principali riviste di approfondimento. Inoltre, per evitare il salasso dei resi, dal numero di febbraio non ci troverete più in edicola, ma in librerie selezionate (trova qui la più comoda per te) e sugli store online (e Amazon, Ibs, Feltrinelli, Mondadori, Liberia Universitaria, Hoepli).

Sono tutti motivi in più per prendere al volo questa offerta.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione