Il mondo FQ

Achille Lauro nuovo volto dell’alto di gamma BMW. Partnership ufficializzata alla Scala

L’artista accompagnerà il marchio in una serie di eventi e progetti creativi dedicati ai modelli più esclusivi, dando vita a uno storytelling dedicato
Achille Lauro nuovo volto dell’alto di gamma BMW. Partnership ufficializzata alla Scala
Icona dei commenti Commenti

BMW Italia sceglie Achille Lauro come nuova voce del suo alto di gamma, avviando una collaborazione che punta a unire eleganza contemporanea, creatività e innovazione. L’artista, da sempre capace di fondere musica, moda e arte in un linguaggio personale e riconoscibile, diventa il protagonista di un progetto pensato per raccontare la dimensione più esclusiva del marchio bavarese.

La partnership è stata presentata in occasione della Prima della Scala, dove Achille Lauro è stato ospite del numero uno di BMW Italia, Massimiliano di Silvestre (nella foto, insieme): un palcoscenico simbolico che riflette la volontà del brand di coniugare stile, cultura e prestigio. Nei prossimi mesi l’artista sarà al centro di uno storytelling che intreccerà la sua evoluzione creativa con l’identità dei modelli di punta della gamma BMW, in un dialogo costante tra tecnologia d’avanguardia e visione artistica.

Eventi esclusivi, contenuti digitali e live experience contribuiranno a dare forma a un percorso narrativo capace di trasformare ogni appuntamento in un’esperienza memorabile. Una collaborazione che, come si legge nella mota stampa, punta a consolidare la presenza di BMW nel segmento dell’eccellenza automobilistica, mantenendo alta l’attenzione su stile, originalità e sostenibilità.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione