Il mondo FQ

I nostri video

Ultimo aggiornamento: 11:15 del 8 Novembre

Peter Gomez presenta il libro di Sofia Cecinini: “Dal Vietnam all’Ucraina. Ecco come è cambiato il giornalismo di guerra”

L'analisi di Gomez alla presentazione del nuovo libro di Sofia Cecinini "Tutte le guerre del mondo" edito da Paper First
Icona dei commenti Commenti

“Con l’invasione russa dell’Ucraina, abbiamo visto una stampa che si rifiutava di analizzare le cause del conflitto”. Nel corso della presentazione milanese del libro “Tutte le guerre del mondo” di Sofia Cecinini (ed. PaperFirst), il direttore de Ilfattoquotidiano.it Peter Gomez ha analizzato come è cambiato il giornalismo di guerra dal Vietnam all’Ucraina fino ad arrivare a Gaza.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione