Il mondo FQ

Milano, volantini contro il giornalista di Today Alfredo Faieta: la foto con le orecchie d’asino

Sul volantino, anche queste parole: "Niente di quello che ho detto è mai successo! Credibilità zero ma coerenza nel mentire dieci e lode, i migliori fantasy scritti male"
Milano, volantini contro il giornalista di Today Alfredo Faieta: la foto con le orecchie d’asino
Icona dei commenti Commenti

Centinaia di volantini con il volto del cronista Alfredo Faieta sparsi per Milano. Il giornalista è stato rappresentato con le orecchie d’asino e un lungo naso. Sotto, le parole: “Niente di quello che ho detto è mai successo! Credibilità zero ma coerenza nel mentire dieci e lode, i migliori fantasy scritti male”. E in fondo, un riferimento provocatorio anche alla sua testata: “Milano Today mai pensato di dire la verità? Magari una volta, per provare com’è?”. Lo riporta il sito GiustiziaMi.

Faieta lavora su inchieste della sezione ‘Dossier’ di Milano Today. Negli ultimi mesi si è occupato perlopiù di urbanistica cittadina. Il giornalista ha denunciato quanto accaduto alla Guardia di Finanza e ha segnalato tutto anche all’Ordine dei Giornalisti.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione