Il mondo FQ

Palermo, 35enne accoltellato nella notte in una delle “zone rosse” della movida

La vittima è stata colpita al braccio e dietro al collo con un'arma da taglio mentre cercava di allontanarsi, al culmine di una lite con un coetaneo
Palermo, 35enne accoltellato nella notte in una delle “zone rosse” della movida
Icona dei commenti Commenti

Nuovo episodio di violenza nel centro di Palermo. A poche settimane dall’omicidio di Paolo Taormina, un uomo di 35 anni è stato ferito nella notte tra sabato 25 e domenica 26 ottobre. L’aggressione è avvenuta in via Chiavettieri, a pochi metri dalla Vucciria, in una delle zone rosse predisposte dal prefetto del capoluogo siciliano Massimo Mariani dopo l’omicidio del 12 ottobre. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e la polizia.

La vittima è stata colpita al braccio e dietro al collo con un’arma da taglio mentre cercava di allontanarsi, al culmine di una lite con un coetaneo. Trasportato all’ospedale Villa Sofia, dopo le prime cure sul posto, non è in gravi condizioni. Il responsabile, che secondo le prime informazioni avrebbe piccoli precedenti penali, è già stato già identificato. Gli inquirenti stanno ascoltando i testimoni e acquisendo i filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona per ricostruire la vicenda.

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.