Il mondo FQ

“Il libro di Giorgia Meloni è fonte di ispirazione per tutti”: la “recensione” è di Donald Trump

Il presidente Usa ha consigliato su Truth il libro "Io sono Giorgia", con tanto di link per l'acquisto online: "Giorgia sta facendo un lavoro incredibile per il meraviglioso popolo italiano"
“Il libro di Giorgia Meloni è fonte di ispirazione per tutti”: la “recensione” è di Donald Trump
Icona dei commenti Commenti

Il libro di Giorgia Meloni “è fonte di ispirazione per tutti”. Il presidente Usa Donald Trump ha consigliato sul social Truth l’acquisto del libro della presidente del Consiglio Io sono Giorgia, uscito a giugno scorso nella sua versione inglese. E ha colto l’occasione per esaltare il lavoro svolto al governo dalla leader di Fratelli d’Italia, in un post dal tono pubblicitario con tanto di copertina del libro in mostra e link per comprarlo online.

“Meloni, la grande presidente del Consiglio dei ministri dell’Italia – si legge nel messaggio social di Trump – ha scritto un nuovo libro, Io sono Giorgia: le mie radici, i miei principi. Giorgia sta facendo un lavoro incredibile per il meraviglioso popolo italiano, e questo libro esplora il suo percorso di fede, famiglia e amore per il Paese, che le ha dato la saggezza e il coraggio necessari per servire la sua nazione e rendere orgoglioso il suo popolo”. “Acquistate oggi stesso la vostra copia!” scrive il presidente Usa.

Non si è fatta attendere la risposta di Giorgia Meloni, che poco dopo ha ricambiato i complimenti del tycoon. “Molto gentile, amico mio! – scrive la premier – Penso che sia importante che la gente sappia chi sei e da dove vieni per controllare se sei sincero nel tuo percorso politico”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione