Il mondo FQ

Il ministro Crosetto operato: asportate tre neoplasie al colon

Le condizioni sono buone e attende gli esami istologici. Da quanto siede nel Consiglio dei ministri, si tratta del terzo ricovero: negli altri due casi, per episodi di pericardite
Il ministro Crosetto operato: asportate tre neoplasie al colon
Icona dei commenti Commenti

Il ministro della Difesa Guido Crosetto si è sottoposto a un intervento chirurgico per l’asportazione di neoplasie al colon. L’operazione si è svolta mercoledì mattina all’ospedale Fatebenefratelli, ha spiegato il suo ministero, e ha riguardato tre polipi.

Ora il titolare della Difesa è in buone condizioni: “Si attende ora l’esito dell’esame istologico”. Da quanto siede nel Consiglio dei ministri, si tratta del terzo ricovero per Crosetto. Nel febbraio dello scorso anno, il ministro andò una prima volta in ospedale per un lieve pericardite, presentandosi in pronto soccorso a piedi dopo aver accusato forti dolori al petto.

Gli esami esclusero danni al muscolo cardiaco. Tre mesi dopo, a metà maggio, accusò un nuovo malore nel corso del Consiglio superiore di Difesa e venne trasportato in ambulanza all’ospedale San Carlo Nancy.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione