Il mondo FQ

IlFattoQuotidiano.it è il terzo sito di news più letto: la classifica Audicom

I lettori del nostro sito continuano a crescere, registrando a luglio un +14% rispetto al mese precedente. Al primo posto resta in testa il Corriere, seguito da Repubblica
IlFattoQuotidiano.it è il terzo sito di news più letto: la classifica Audicom
Icona dei commenti Commenti

Nel mese di luglio 2025, IlFattoQuotidiano.it è il terzo giornale online più visitato in Italia. I lettori del nostro sito continuano a crescere, segnando un +14% rispetto al mese di giugno. Secondo i dati dell’ultima classifica Audicom/Audiweb, IlFattoQuotidiano.it ha registrato una media di 1.551.504 utenti unici al giorno e 3.299.000 pagine viste.

La nostra testata è quindi sul podio assoluto tra tutti i siti d’informazione (generalisti, sportivi, di settore e testate unicamente online). Al primo posto resta in testa il Corriere.it con 3.431.756 di utenti unici e 11.877.000 pagine viste, seguito da Repubblica.it al secondo gradino del podio con 2.593.476 utenti e 9.960.000 pagine viste.

Al terzo posto, come anticipato, si conferma IlFattoQuotidiano.it e a seguire Il Messaggero, Fanpage, TgCom24, Ansa, La Stampa, Quotidiano Nazionale. A chiudere la top ten RaiNews.

Grazie a tutti i nostri lettori!

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione