Il mondo FQ

Festa del Fatto Quotidiano

Ultimo aggiornamento: 18:00 del 6 Ottobre

Festa del Fatto Quotidiano, rivedi l’incontro “Einstein Telescope, il progetto europeo per lo studio delle onde gravitazionali”

Il dibattito con Fernando Ferroni, Francesco Sylos Labini, Raffaele Marras e Miriam Mirolla
Icona dei commenti Commenti

Rivedi la diretta dell’incontro “Einstein Telescope. Il progetto europeo per lo studio delle onde gravitazionali” con Fernando Ferroni (Direttore Einstein Telescope Organization), Francesco Sylos Labini (fisico e direttore Centro Ricerche Enrico Fermi di Roma) e Raffaele Marras (Regione Sardegna). Con loro, sul palco alla festa de il Fatto Quotidiano (in corso fino a domenica 14 settembre al Circo Massimo), Miriam Mirolla, direttrice della Scuola di Cittadinanza del Fatto Quotidiano “Domenico De Masi”. Qui l’integrale.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione