Il mondo FQ

Abbonati al Fatto Quotidiano a un prezzo imperdibile. L’offerta “un lampo in estate” solo fino al 18 agosto

Abbonati al Fatto Quotidiano a un prezzo imperdibile. L’offerta “un lampo in estate” solo fino al 18 agosto
Icona dei commenti Commenti

Da oggi fino al 18 agosto è possibile abbonarsi al Fatto Quotidiano ad un prezzo imperdibile, per avere accesso a tutto il mondo del Fatto con un unico pacchetto digitale. Un anno di notizie, reportage, inchieste per capire il mondo a soli 109,99 euro (anziché 189,99). In un unico abbonamento digitale potrai:

  • Leggere il tuo giornale preferito;
  • navigare tutti gli articoli de ilfattoquotidiano.it senza pubblicità e senza limiti;
  • guardare programmi e documentari in esclusiva su TvLoft.

Vi ringraziamo per quello che avete fatto finora, permettendoci di essere quelli che siamo: se potete, continuate a sostenerci, abbonatevi o regalate l’abbonamento a chi volete. Noi ce la metteremo tutta per continuare a garantire e difendere un’informazione sempre più completa, libera, indipendente e battagliera, e preservare il diritto alla satira tenendo sempre sotto controllo chi ci governa.

Video thumbnail

Siamo stati i primi a raccontare le imprese urbanistiche della giunta Pd guidata da Belle Sala a Milano: una città da ricchi che allontana perfino il ceto medio, ora travolta dall’inchiesta della magistratura. Abbiamo denunciato la follia europea dell’acquisto di armamenti e la deriva bellicista. Restiamo sintonizzati sulle imprese della ministra Daniela Santanché, per informarvi sull’odissea giudiziaria del gruppo Visibilia. Vi daremo conto dei retroscena sul caso Almasri, con la richiesta del tribunale dei ministri di mandare a giudizio Nordio, Mantovano e Piantedosi.

L’offerta è valida soltanto fino al 18 agosto. Abbonati con la formula Partner e porta con te per un anno di notizie senza filtri, inchieste coraggiose, reportage e approfondimenti che fanno la differenza. Solo per pochi giorni, un’offerta speciale che illumina la tua estate.

ABBONATI ORA

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione