Il mondo FQ

Franco Baresi operato ai polmoni, il messaggio ai tifosi: “Mi servirà un po’ di tempo per rimettermi in forma”

L'intervento chirurgico, fa sapere il Milan nel comunicato ufficiale, "è andato bene e il decorso post-operatorio è stato privo di complicazioni"
Franco Baresi operato ai polmoni, il messaggio ai tifosi: “Mi servirà un po’ di tempo per rimettermi in forma”
Icona dei commenti Commenti

Lo storico difensore e capitano del Milan Franco Baresi ha subito un intervento ai polmoni. Lo rende noto lo stesso club, del quale Baresi è vicepresidente onorario. “A seguito di accertamenti di routine” a Franco Baresi “è stata riscontrata la presenza di una nodulazione polmonare, per la quale si è deciso di procedere con l’asportazione mediante intervento chirurgico con tecnica mini-invasiva”. L’intervento, fa sapere il Milan nel comunicato ufficiale, “è andato bene e il decorso post-operatorio è stato privo di complicazioni. Franco è stato successivamente valutato dallo specialista oncologo con indicazione a terapia di consolidamento a base di immunoterapico”.

A margine è stato pubblicato anche il messaggio dello storico capitano rossonero: “Cari tifosi, voglio comunicarvi che mi ci vorrà un po’ di tempo per rimettermi in forma. Grazie al Milan e a tutti voi per il sostegno e il supporto. Con affetto, un abbraccio”, le parole di Franco Baresi. Intanto tutto il Cda, il Management del Club, i dipendenti e i collaboratori, lo staff tecnico, i calciatori e le calciatrici del Milan “rivolgono a Franco un sincero e affettuoso augurio di pronta e completa guarigione. Capitano, siamo tutti con te!”, concludono.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione