Il mondo FQ

Bimbo di 4 anni scompare mentre è con la babysitter a Cesenatico: ritrovato sul lungomare

Il piccolo era a casa con la donna che ha raccontato di essersi addormentata, ma la versione non convince: denunciata
Bimbo di 4 anni scompare mentre è con la babysitter a Cesenatico: ritrovato sul lungomare
Icona dei commenti Commenti

Era stato lasciato solo con la baysitter, poi forse lei si è addormentata e lui ne ha approfittato per uscire da solo. Il “fuggitivo” è un bimbo di 4 anni che domenica 27 luglio è scomparso da casa a Cesenatico, in provincia di Forlì-Cesena.

A dare l’allarme la madre, che ha avvisato i carabinieri e fatto scattare le ricerche, coadiuvate dalla Polizia Locale e da un elicottero. Il piccolo è stato ritrovato poco più tardi sul lungomare, dove lo ha notato un turista, era in buone condizioni e non è stato richiesto l’intervento dei sanitari.

Interrogata, la babysitter, una donna sulla trentina, ha detto di essersi addormentata vicino al bambino, senza però poi trovarlo al risveglio. Una versione che non ha convinto, facendo scattare una denuncia per abbandono di minore.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione