Il mondo FQ

Mondo

Ultimo aggiornamento: 9:52 del 28 Luglio

Freedom Flotilla, il videoappello dell’italiano Antonio Mazzeo: “Fate pressioni sul governo italiano per il mio rilascio”

Il giornalista e blogger antimilitarista messinese Antonio Mazzeo è stato arrestato ieri sulla nave Handala
Icona dei commenti Commenti

Lancia un appello il giornalista e blogger antimilitarista messinese Antonio Mazzeo arrestato ieri da Israele sulla nave Handala della Freedom Flotilla, che voleva forzare il blocco marittimo al largo della Striscia di Gaza. Prima dell’irruzione dei militari israeliani ha trasmesso un video-appello a familiari, amici, concittadini e istituzioni affinché venga fatta pressione sul governo italiano per chiedere il suo rilascio e il rilascio di tutti coloro che erano a bordo della imbarcazione.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione