Il mondo FQ

Schiacciato da un muletto nel Bresciano: titolare di un’azienda muore sul lavoro

Secondo la prima ricostruzione l’uomo, titolare dell'azienda, è stato travolto dal muletto che era su un camion e che avrebbe dovuto utilizzare per consegnare un carico di legna
Schiacciato da un muletto nel Bresciano: titolare di un’azienda muore sul lavoro
Icona dei commenti Commenti

Un uomo di 68 anni è morto schiacciato da un muletto mentre lavorava. È accaduto a Bagnolo Mella, in provincia di Brescia.

Secondo la prima ricostruzione l’uomo, titolare dell’azienda, è stato travolto dal muletto che era su un camion e che avrebbe dovuto utilizzare per consegnare un carico di legna in un’abitazione privata.

Si tratta del secondo incidente sul lavoro nel giro di poche ore, dopo quello avvenuto a Napoli nel quale sono morti 3 operai, precipitati da un cestello di un ponteggio mobile mentre si trovava a 20 metri di altezza.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione