Il mondo FQ

Turista americano rapinato e accoltellato su un treno regionale per Milano Bovisa

Un gruppo di giovani ha aggredito il 27enne con un coltello e gli ha strappato dal collo una collana d’oro. La Polfer ha avviato le indagini
Turista americano rapinato e accoltellato su un treno regionale per Milano Bovisa
Icona dei commenti Commenti

Violenta rapina ai danni di un turista americano su un treno in viaggio da Melegnano a Milano Bovisa. Il ventisettenne, secondo quanto riferito dal capotreno, è stato aggredito da un gruppo composto da tre o quattro giovani, presumibilmente di origine nordafricana, che l’hanno con un’arma da taglio.

Il fendente ha sfiorato la gola e attraversato la spalla sinistra fino alla destra, provocando ferite superficiali ma comunque preoccupanti. Subito dopo l’aggressione, i malviventi hanno strappato dal collo della vittima una collana d’oro e sono scesi alla fermata di San Giuliano Milanese, facendo perdere le proprie tracce.

Il giovane è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Vizzolo Predabissi. La Polfer ha avviato le indagini per risalire all’identità dei responsabili. Le forze dell’ordine stanno acquisendo immagini dalle telecamere di sorveglianza e raccogliendo testimonianze dei passeggeri presenti sul treno al momento dell’aggressione.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione