Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 14:39 del 12 Luglio

Geronimo La Russa presidente dell’Aci. La furia di Ricciardi (M5s): “Stipendio da 230mila euro grazie al cognome del padre”

"La Russa e il figlio domani leggeranno la rassegna stampa davanti al busto di Mussolini e si faranno una grossa risata"
Icona dei commenti Commenti

Le opposizioni chiedono un’informativa del governo sulla nomina di Geronimo La Russa, figlio del presidente del Senato, alla presidenza dell’Aci. “Il figlio della seconda carica dello Stato viene assunto a 230 mila euro l’anno e voi parlate di meritocrazia?”, sottolinea il capogruppo M5s alla Camera, Riccardo Ricciardi, nella richiesta cui si associano Pd e Avs. “Vorremmo riferisse in aula il ministro dei Trasporti Matteo Salvini, ma anche quello dello Sport Andrea Abodi, quello della Meritocrazia Giuseppe Valditara e anche la presidente del Consiglio Giorgia Meloni“, aggiunge Ricciardi, concludendo: “Siete la peggiore delle caste”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione