In viaggio con Il Fatto Quotidiano: l’offerta per un anno di notizie a un prezzo imperdibile
Un’offerta imperdibile: andare in vacanza con Il Fatto Quotidiano a un prezzo scontatissimo. Da oggi e solo fino al 10 luglio potrete sottoscrivere un abbonamento Partner al mondo del Fatto Quotidiano in digitale a 109,99 € (anziché 189,99 €). Un anno di notizie, reportage, inchieste e approfondimenti per capire il mondo.
Mai come in questo momento l’informazione libera e indipendente si rivela fondamentale. Noi del Fatto Quotidiano ci stiamo battendo, quasi da soli, contro la follia del riarmo, imposta da Trump a un’Europa incapace di dire no. Siamo convinti che “per ottenere la pace bisogna preparare la pace, e non la guerra”. Lo ha detto a gran voce anche Papa Leone XIV: “Che la guerra porti pace è falsa propaganda”.
Fin dai primi giorni subito dopo l’attacco di Hamas, il 7 ottobre 2023, ci battiamo affinché il premier israeliano Netanyahu cessi le operazioni militari nella Striscia di Gaza, costate la vita a decine di migliaia di palestinesi. Negli ultimi giorni abbiamo raggiunto un importante traguardo: portare in Italia Aya Ashour, la ricercatrice di Gaza che per tutti questi mesi ha testimoniato per noi l’assurdità di quanto sta accadendo.
Ma anche sul fronte della politica nazionale stiamo continuando a lottare affinché la Giustizia non venga smantellata definitivamente; ci occupiamo dei politici che vengono arrestati per corruzione e mazzette, nonostante il governo abbia abolito il reato di abuso d’ufficio. Seguiamo il continuo formarsi e arrendersi del “campo largo”, un tira e molla che indebolisce l’opposizione e rafforza la destra al potere.
Per proseguire nel nostro lavoro abbiamo bisogno anche del vostro supporto. È per questo che vi proponiamo un prezzo scontatissimo.
In un unico abbonamento digitale, per un anno, potrete:
- Leggere il tuo giornale preferito in pdf o dall’app;
- Navigare tutti gli articoli de ilfattoquotidiano.it senza pubblicità e senza limiti;
- Guardare programmi e documentari in esclusiva su TvLoft.
Vi ringraziamo per quello che avete fatto finora, permettendoci di essere quelli che siamo: se potete, continuate a sostenerci, abbonatevi o regalate l’abbonamento a chi volete.
Noi ce la metteremo tutta per continuare a garantire e difendere un’informazione sempre più completa, libera, indipendente e battagliera, e preservare il diritto alla satira tenendo sempre sotto controllo chi ci governa.
Anche leggere i giornali è un mestiere, ed è un bel mestiere.