Il mondo FQ

Furto nella villa di Massimo Ferrero a Roma: rubati soldi e gioielli

L'ex presidente della Sampdoria ha scoperto del furto al suo rientro a casa nella serata di domenica 8 giugno
Furto nella villa di Massimo Ferrero a Roma: rubati soldi e gioielli
Icona dei commenti Commenti

Furto in casa di Massimo Ferrero. L’ex presidente della Sampdoria ha allertato la polizia spiegando di aver trovato la casa a soqquadro dopo esser rientrato. Le indagini sono ancora in corso e sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Trevi e la Scientifica per i rilievi. I ladri hanno messo mano sui gioielli che si trovavano nell’abitazione e sono fuggiti con quelli. Ma non è ancora noto il valore totale del furto. Secondo le prime ricostruzioni, i malviventi sarebbero entrati nel villino romano, situato a Campo Marzio, da una porta finestra.

Chi è Massimo Ferrero, di recente ospite a “Belve”

Di recente Massimo Ferrero, detto ‘Viperetta’, è stato ospite di Francesca Fagnani a Belve per un’intervista che ha fatto discutere ma ha anche messo in difficoltà la conduttrice, che si è fermata più volte per riprendere fiato dopo le risposte dell’ex presidente della Sampdoria. Ferrero si è fatto conoscere nel mondo calcistico per la sua teatralità e lo slang romano. Nel mezzo, alcune vicende giudiziarie. L’ex patron della Sampdoria – durante la sua ospitata a Belve – aveva commentato anche quella che lo ha visto arrestato nel 2021 e poi prosciolto: “Hanno voluto fermarmi. Ero circondato da ladroni. Non ci credevo, mi è crollato il mondo. Ai miei figli ho detto che era tutto un film”, ha sostenuto.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione