Il mondo FQ

Violentata e sequestrata in un bar a Roma: arrestato il titolare

La 48enne era entrata nel locale nel quartiere Africano per un lieve malore ed è stata rinchiusa e abusata nella cantina. Riuscita a liberarsi dopo un'ora, ha denunciato tutto ai carabinieri
Violentata e sequestrata in un bar a Roma: arrestato il titolare
Icona dei commenti Commenti

È stata costretta a seguirlo nella cantina del locale, dove era entrata per un lieve malore. E una volta lì è stata violentata e sequestrata per circa un’ora. Poi, riuscita a liberarsi, ha denunciato tutto ai carabinieri intervenuti sul posto identificando l’aggressore nel titolare del bar.

La violenza è avvenuta giovedì sera in un bar di Roma, nel quartiere Africano. La vittima è una 48enne romana, mentre l’uomo fermato è un 28enne. Le accuse nei suoi confronti sono di sequestro di persona e violenza sessuale.

I carabinieri sono arrivati in viale Eritrea dove era stata segnalata un’aggressione ai danni di una donna nei pressi di un bar. Giunti sul posto, hanno individuato la 48enne, ferita al volto e in forte stato di agitazione, che riferiva di essere stata vittima di violenza sessuale all’interno del locale.

Secondo quanto denunciato dalla vittima, entrata nel bar per un lieve malore, sarebbe stata costretta dal proprietario a seguirlo all’interno della cantina dove si sarebbe consumata la violenza. Dopo circa un’ora la donna sarebbe riuscita a divincolarsi e a fuggire all’esterno chiedendo aiuto. I carabinieri hanno quindi fermato il proprietario del bar, identificato nel 28enne, ora rinchiuso nel carcere di Regina Coeli.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione