Il mondo FQ

Malore dopo un “festino a base di droga”: 27enne ex calciatore muore a Roma

Quando il giovane ha avuto il malore chi era con lui lo ha lasciato in strada in zona Furio Camillo. Il giovane, ex portiere nelle serie minori georgiane, è morto al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni.
Commenti

Un giovane di 27 anni è morto dopo aver presumibilmente assunto droga e alcol a una festa. È accaduto giovedì notte a Roma. Secondo quanto riferisce l’edizione romana di Repubblica la vittima è Malkhaz Ekhvaia. Quando il giovane ha avuto il malore chi era con lui lo ha lasciato in strada in zona Furio Camillo. Il giovane, ex portiere nelle serie minori georgiane, è morto al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni.

Sul posto sono intervenuti gli uomini della Polizia che hanno raccolto le prime testimonianze che sono apparse incomplete se non contradditori. Gli investigatori hanno ricostruito che il 27enne aveva accusato il malore in un appartamento in via Francesco Valesio. Dove i soccorsi e i poliziotti sono arrivati immediatamente, difficili le comunicazioni perché gli amici della vittima non riuscivano a parlare bene a causa dell’abuso di droghe e alcol.

Stando ai primi accertamenti il 27enne sarebbe stato lasciato per strada per impedire l’accesso all’appartamento: gli amici hanno diversi precedenti per furti in appartamento e quindi pensavano di poter evitare l’intervento di soccorritori e agenti. Probabilmente queste azioni potrebbero aver fatto perdere del tempo prezioso. Sul posto sono state sequestrate poche dosi di marijuana. Ma dalle analisi sulla vittima è emerso che ha consumato eroina e cocaina. Adesso le indagini sono affidate anche agli agenti della Squadra mobile, coordinati dal sostituto procuratore Alessandra D’Amore.

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.