Il mondo FQ

Milano, ragazzo accoltellato in Porta Venezia lasciato davanti all’ospedale: è grave

È stato lasciato da un’auto davanti all’ospedale Fatebenefratelli. Con lui c'era anche un cane rottweiler, ferito a sua volta
Commenti

Un ragazzo, la cui età non è stata ancora accertata, è stato accoltellato a Milano e lasciato da un’auto davanti all’ospedale Fatebenefratelli. Con lui c’era anche un cane rottweiler, ferito a sua volta e trasportato in una clinica veterinaria.

Il giovane, che ha detto di essere un minorenne, sarebbe un egiziano ed è stato portato in sala operatoria in gravi condizioni per le ferite al petto e all’addome. Secondo i sanitari, tuttavia, è possibile che il ragazzo abbia in realtà circa 25 anni.

A lasciarlo in ospedale è stato un suo connazionale che ha raccontato ai carabinieri di averlo trovato già sanguinante in piazza Oberdan, in zona Porta Venezia, non lontano dal McDonald’s. Il conducente dell’auto – una Golf – che ha lasciato il giovane davanti all’ospedale sarà anche ascoltato in caserma dagli investigatori.

Secondo la sua versione, l’accoltellato gli avrebbe detto in arabo di essere stato inseguito e ferito da tre persone in via Vittorio Veneto, dove c’è una grossa macchia di sangue. Anche la Golf presenta numerose tracce ematiche sulla carrozzeria. A terra, dove l’auto è ferma vicino all’ospedale, anche diverse macchie di sangue, una felpa rossa e una scarpa da ginnastica insanguinata.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione