Il mondo FQ

Cronaca

Ultimo aggiornamento: 18:08 del 7 Maggio

Conclave, Zuppi rompe il silenzio durante la messa e risponde a una fedele: “Buongiorno”

Il video ha fatto rapidamente il giro del web: nella basilica c'erano oltre 5000 fedeli che hanno assistito alla messa
Icona dei commenti Commenti

Piccolo fuori-programma durante la messa “pro eligendo Romano Pontefice”. Il cardinale Matteo Maria Zuppi ha rotto il silenzio durante la processione in uscita da San Pietro salutando una fedele che lo stava filmando: “Buonasera, buongiorno“.

Il video ha fatto rapidamente il giro del web: nella basilica c’erano oltre 5000 fedeli che hanno assistito alla messa presieduta dal cardinale Giovanni Battista Re. Molti anche quelli che hanno assistito alla funzione dai maxischermi posizionati in Piazza San Pietro.

Video Twitter Marta De Bastiani

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione