Il mondo FQ

Solo fino a mezzanotte un’offerta imperdibile per diventare Sostenitore de Ilfattoquotidiano.it. Scopri i vantaggi

Un anno a 40 euro anziché 60! Navigherai il sito senza paywall e senza pubblicità, con tutti i vantaggi della nostra community. Sostieni il giornalismo indipendente!
Solo fino a mezzanotte un’offerta imperdibile per diventare Sostenitore de Ilfattoquotidiano.it. Scopri i vantaggi
Icona dei commenti Commenti

Un’offerta da non perdere, ma valida solo per pochi giorni. Nel weekend della festa del Lavoro, scegli un giornalismo che racconta tutto l’anno questo mondo, con tutte le sue contraddizioni. Ci occupiamo di chi lavora, ma soprattutto di chi non lavora, del lavoro povero, di quello al di sotto della dignità o addirittura negato. E poi raccontiamo senza sconti le scelte della politica. Qui a Ilfattoquotidiano.it ci occupiamo dei diritti, della dignità e del valore di ogni professione e di ogni persona. Ma oggi vogliamo anche riflettere sull’importanza del giornalismo per denunciare e raccontare.

Fare giornalismo indipendente significa impegnarsi ogni giorno per raccontare i fatti con onestà, senza padroni né filtri. Ci sono tante notizie che per continuare a essere pubblicate hanno bisogno anche del tuo sostegno. Solo grazie ai nostri lettori siamo riusciti a rimanere una voce libera in un panorama editoriale dominato dal conformismo: senza il tuo contributo, il nostro sito non potrebbe continuare a crescere e ad informare.

Così abbiamo pensato alla possibilità di sottoscrivere un abbonamento Sostenitore per un anno al prezzo speciale di 40 euro (anziché 60 euro). L’offerta sarà valida dal 1 al 4 maggio inclusi.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione