Il mondo FQ

Picchia e violenta una 14enne conosciuta sui social: arrestato 21enne. Era il primo appuntamento

Busto Arsizio - Provvidenziale la segnalazione di un cittadino che ha sentito le urla della ragazzina e ha dato l'allarme: l'uomo è stato fermato mentre abusava della vittima
Commenti

Le urla della ragazzina sono state sentite da un residente della zona. Che ha dato l’allarme e impedito che la violenza sessuale continuasse. È tutto avvenuto ieri pomeriggio a Busto Arsizio (Varese) dove un 21enne di origini nordafricane è stato arrestato con l’accusa di aver picchiato e violentato per strada una 14enne che aveva conosciuto sui social.

Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia locale: quando gli agenti sono arrivati in un’area dismessa dietro alla stazione ferroviaria, il 21enne – ora in carcere in attesa dell’interrogatorio di convalida – stava ancora usando violenza alla vittima.

In ospedale i medici hanno stabilito per la 14enne, di nazionalità peruviana, 50 giorni di prognosi. Online il giovane si era mostrato gentile e l’adolescente aveva accettato di incontrarlo di persona. L’appuntamento lunedì pomeriggio. Insieme hanno fatto una passeggiata e poi il giovane l’ha portata un’area dismessa, in via Vercelli. Lì sono iniziati gli abusi. L’aggressore, residente a Rozzano, in provincia di Milano, ha continuato a essere violento anche con gli agenti che lo hanno arrestato.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione