Il mondo FQ

Mondo

Ultimo aggiornamento: 11:48 del 13 Aprile

Attacco russo sulla città di Sumy. Il video postato da Zelensky che mostra la distruzione: “Il mondo reagisca con fermezza”

Icona dei commenti Commenti

“Un orribile attacco missilistico balistico russo su Sumy. I missili russi hanno colpito una normale strada cittadina, la vita di tutti i giorni: edifici residenziali, istituti scolastici, auto in strada… E questo nel giorno in cui la gente va in chiesa: la Domenica delle Palme, la festa dell’Ingresso del Signore a Gerusalemme”. Con queste parole il presidente ucraino Zelensky accompagna il video che mostrale immagini di distruzione in seguito al bombardamento della cittadina di Sumy: “Secondo – si legge nel post di Zelensky – le prime informazioni, decine di civili sono stati uccisi e feriti”. Il presidente ucraino invita poi il mondo a “rispondere con fermezza”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione