Il mondo FQ

Bologna, operaio muore travolto da un furgone sulla tangenziale. Tre feriti

L'incidente, attorno alle 6, mentre i lavoratori smontavano un cantiere. Il tratto è stato schiuso per i soccorsi e poi riaperto
Bologna, operaio muore travolto da un furgone sulla tangenziale. Tre feriti
Icona dei commenti Commenti

Stavano smontando un cantiere quando sono stati travolti da un furgone che arrivava nella zona. È morto così un operaio a Bologna, mentre altri due suoi colleghi sono rimasti feriti. L’incidente è avvenuto attorno alle 6 lungo la tangenziale al chilometro 4,4, nel tratto compreso tra lo svincolo 3 Ramo Verde e lo svincolo 4 via del Triumvirato, verso la A14.

La vittima dell’ultimo incidente sul lavoro è un uomo di 59 anni che lavorava per la ditta 3S Safety di Faenza: quando è arrivato il furgone stava rimuovendo la segnaletica del cantiere. I due feriti più gravi hanno invece 27 e 49 anni, mentre un 36enne ha riportato ferite lievi.

Il tratto è stato chiuso per i soccorsi e poi riaperto. Il cantiere, spiega Autostrade, era in fase di rimozione e correttamente segnalato. La dinamica è ancora al vaglio della Polizia stradale.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione