Il mondo FQ

Ilaria Sula, l’auto dell’ex ripresa da una telecamera vicino a Poli: il punto sull’inchiesta

Si vede il veicolo intorno alle 18 del 26 marzo nella zona di Poli, in provincia di Roma, dove è stato ritrovato il cadavere. Non si sa quante persone c'erano a bordo
Commenti

L’auto di Mark Antony Samson è stata immortalata da una telecamera di sorveglianza intorno alle 18 del 26 marzo nella zona di Poli, in provincia di Roma, dove è stato ritrovato il cadavere di Ilaria Sula, la sua ex ragazza che è accusato di aver ucciso con tre coltellate al collo e gettato in un dirupo. In base a questo, gli investigatori ritengono che l’omicidio potrebbe essere avvenuto nelle 22 ore precedenti visto che l’ultimo messaggio vocale della 22enne risale alla sera del 25 marzo.

Nel fotogramma recuperato dagli investigatori – coordinati dal procuratore aggiunto Giuseppe Cascini – si vede solo la targa, non quante persone fossero a bordo dell’autovettura. Le immagini, insomma, non sciolgono il dubbio degli inquirenti riguardante la posizione dei genitori del 23enne, al momento l’unico indagato per omicidio aggravato dalla relazione affettiva e occultamento di cadavere.

Al vaglio degli inquirenti resta tuttavia la posizione del padre e della madre che erano presenti in casa, in via Homs, nel quartiere Africano, quando Samson – secondo l’accusa – ha aggredito Sula uccidendola con una serie coltellate. In particolare, i magistrati sono al lavoro per accertare un eventuale concorso nell’occultamento del cadavere della ragazza da parte del padre e dalla madre, sentiti mercoledì in questura.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione