Il mondo FQ

Cronaca

Ultimo aggiornamento: 19:08 del 31 Marzo

Incendio in una concessionaria Tesla a Roma, distrutte 17 auto: non si esclude il dolo. Musk: “Terrorismo”

Le fiamme hanno interessato parzialmente la struttura in cui erano parcheggiate le autovetture. Nessun ferito, la polizia indaga
Icona dei commenti Commenti

Incendio in una concessionaria Tesla a Roma: il rogo, scoppiato poco prima delle 4.30 di lunedì 31 marzo ha distrutto 17 auto della nota azienda automobilistica. Ancora da capire il motivo dell’incendio: non si può escludere nessuna ipotesi, compreso il dolo. “Terrorismo“: lo ha definito su X Elon Musk.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia che indaga sull’accaduto. Le fiamme sono state spente dai pompieri e sono stati effettuati rilievi: le fiamme hanno interessato parzialmente la struttura in cui erano parcheggiate le autovetture. Nessuno fortunatamente è rimasto coinvolto.

“Siamo consapevoli dell’incidente occorso a Roma oggi. Stiamo attivamente investigando l’accaduto e collaboreremo con le autorità locali per determinare le cause dell’evento”, fa sapere Tesla.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione