Il mondo FQ

Sinner cambia management dopo 5 anni. Ad Alex Vittur la piena gestione delle sue attività

AVIMA Sports & Business Management si occuperà del tennista a 360 gradi
Commenti

Dopo cinque anni di collaborazione con StarWing Sports, Jannik Sinner sarà gestito esclusivamente da AVIMA Sports & Business Management. L’agente di Sinner, Lawrence Frankopan, Ceo di StarWing Sports, si dimetterà dal suo ruolo di supervisore delle attività commerciali del tennista azzurro con effetto immediato. Alex Vittur, che conosce il numero uno al mondo da tempo ed è il fondatore dell’agenzia AVIMA, assumerà la piena gestione delle attività di Sinner in futuro. Nell’ultimo anno, Avima gestiva già la comunicazione dell’altoatesino, ma adesso si occuperà del tennista a 360 gradi, sponsorizzazioni incluse.

“Dati i miei impegni a lungo termine con StarWing Sports, non sono stato in grado di accettare l’offerta di lavorare esclusivamente per AVIMA, ma sono grato di aver avuto l’opportunità di lavorare per un talento come Jannik e sono orgoglioso di ciò che abbiamo realizzato insieme – ha dichiarato Frankopan – Gli auguro il meglio e tanti successi nei suoi impegni futuri”. “Lawrence Frankopan e il suo team mi hanno supportato così tanto, questo rimarrà per sempre con me – ha detto Sinner – Voglio ringraziarli per la loro dedizione nel corso degli anni”. StarWing Sports è stata determinante nella gestione della carriera commerciale di Sinner da quando aveva 18 anni, realizzando partnership con alcuni dei marchi più prestigiosi a livello mondiale.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione