Il mondo FQ

Milano, 29enne accoltellato all’avambraccio sinistro: si cerca l’aggressore

La vittima, un 29enne di nazionalità romena e senza fissa dimora, è stato colpita dopo la lite con uno sconosciuto in stato di ebrezza
Milano, 29enne accoltellato all’avambraccio sinistro: si cerca l’aggressore
Icona dei commenti Commenti

Un giovane di 29 anni è stato accoltellato nel pomeriggio di domenica 16 marzo in corso Europa, nel centro di Milano. L’aggressore si è dato alla fuga subito dopo ed è ricercato dalle forze dell’ordine.

L’aggressione è avvenuta intorno alle 16:00. Secondo quanto riferito dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (Areu), i soccorsi sono arrivati sul posto alle 16:29 con un’ambulanza e un’automedica in codice rosso, come riporta Fanpage. La vittima, un 29enne di nazionalità romena e senza fissa dimora, sarebbe stata colpita all’avambraccio sinistro al culmine di una lite con uno sconosciuto. Secondo quanto riportato dai soccorritori, il giovane era in stato di ebbrezza.

Dopo le prime cure sul posto, il ferito è stato trasportato all’ospedale Niguarda per accertamenti. Intanto, i carabinieri stanno cercando di identificare l’aggressore, fuggito subito dopo l’accoltellamento.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione