Il mondo FQ

MotoGp, ancora Marquez y Marquez nella gara sprint in Argentina. I due fratelli davanti a Bagnaia

Commenti

Marc Marquez, Alex Marquez, Pecco Bagnaia: finisce ancora una volta così la seconda gara sprint del mondiale MotoGp, con i due fratelli davanti al due volte campione del mondo italiano. A Termas de Rio Hondo l’otto volte campione del mondo è scattato in testa e in testa è rimasto fino alla fine. Bagarre solo dalla quarta posizione, poi saldamente conquistata e tenuta da Johann Zarco con una ritrovata Honda. Bene il team Vr46, con Di Giannantonio quinto e Morbidelli settimo. In mezzo l’Aprilia di Marco Bezzecchi, scattato nono in griglia e autore di un’ottima gara in recupero. A testimonianza di un’Honda “ritrovata” anche l’ottavo posto di Joan Mir, davanti alla Ktm di Pedro Acosta, costretto a fare gli straordinari per conquistare l’ultimo punto in palio, mentre le altre Ktm cadevano (Binder) o arrancavano (Bastianini e Vinales).

In classifica piloti Marc Marquez comanda a punteggio pieno dopo due sprint e una gara lunga, davanti al fratello e a Pecco Bagnaia.

L’ordine di arrivo:

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione