Il mondo FQ

Il marito la picchia con un bastone, lei reagisce e lo accoltella: lui è in gravi condizioni. “In passato la donna aveva subito altre violenze”

L'episodio è avvenuto nella zona Pian Due Torri. La posizione della donna è al vaglio degli inquirenti
Il marito la picchia con un bastone, lei reagisce e lo accoltella: lui è in gravi condizioni. “In passato la donna aveva subito altre violenze”
Icona dei commenti Commenti

Il marito la stava colpendo ripetutamente con un bastone. E lei ha reagito con una serie di coltellate. E’ successo a Roma, in un appartamento di via Ernesto Nathan, nella zona di Pian Due Torri. L’intervento del 118 e dei carabinieri si è reso necessario alle 4 del mattino. Secondo la prima ricostruzione l’uomo, 52 anni, originario di Pescara per motivi da chiarire ha aggredito la moglie – anche lei 52enne – armato di bastone. Lei per difendersi ha afferrato un coltello e lo ha colpito una decina di volte e poi ha chiamato il 112.

Quando gli agenti sono arrivati sul posto, la donna ha raccontato di aver subito in passato altre violenze dal marito. Entrambi sono stati trasportati in ospedale: lui codice rosso al San Camillo, lei al Sant’Eugenio. Nessuno dei due è in pericolo di vita. La posizione della donna è ora al vaglio degli inquirenti. Sul caso indaga la Squadra Mobile.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione