Il mondo FQ

Kean si accascia in campo: portato via in ambulanza. Poco prima una botta al volto

Dopo l’intervento dei medici l’attaccante è stato portato fuori dal campo in barella tra gli applausi dello stadio: cosciente, in ospedale per accertamenti
Kean si accascia in campo: portato via in ambulanza. Poco prima una botta al volto
Icona dei commenti Commenti

Momenti di paura al Bentegodi nel corso della partita tra il Verona e la Fiorentina. L’attaccante viola Moise Kean al 64′ è caduto a terra vicino a centrocampo, da solo, riportando un trauma cranico. Dopo l’intervento dei medici l’attaccante è uscito dal campo in barella tra gli applausi di tutto lo stadio ed è stato trasportato in ospedale per accertamenti.

Poco prima Kean aveva sbattuto la faccia sul ginocchio di Dawidowicz, aprendosi l’arcata sopraccigliare, per poi venire medicato e riprendere il gioco. Alcuni minuti dopo però, ha prima accennato uno scatto fermandosi subito e poco dopo si è accasciato a centrocampo da solo. Soccorso immediatamente dai sanitari, che gli hanno applicato una fascia per immobilizzargli il collo, l’attaccante è apparso cosciente.

Tra i compagni di squadra e gli avversari c’è stata grande apprensione. Solo pochi mesi fa, il difensore viola Edoardo Bove aveva accusato un malore in campo che al momento ne ha bloccato la carriera. Lo stesso calciatore, a bordo campo, si è voltato per non seguire i soccorsi al suo compagno di squadra e di Nazionale.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione