Il mondo FQ

“La mamma è caduta e non si rialzava”. Bimba di 7 anni va a scuola da sola, la donna morta per un malore

È accaduto a Piedimonte San Germano (Frosinone). Sull'accaduto indagano i carabinieri
Commenti

A sette anni si presenta a scuola da sola, la maestra insospettita le chiede dove sia la madre e la risposta della bambina è agghiacciante: “La mamma è caduta e non si rialzava“. È accaduto a Piedimonte San Germano, in provincia di Frosinone.

Dopo aver telefonato senza successo alla mamma della bambina e avvertito il padre, un operaio che era in quelle ore già al lavoro allo stabilimento che produce prodotti per Stellantis dopo un mese di cassaintegrazione, l’insegnante ha chiamato i soccorsi.

L’uomo si è poi precipitato a casa ed ha trovato la moglie morta sul pavimento: aveva preparato la bambina per accompagnarla a scuola come tutte le mattine e poi è stata colta dal malore che l’ha uccisa. A confermare che si è trattato di un decesso per cause naturali è stato il personale sanitario del 118 intervenuto con un’ambulanza. Ma al loro arrivo la donna era già morta. Sull’accaduto indagano i carabinieri.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione