Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 14:31 del 7 Febbraio

Chat di Fdi, Salvini minimizza: “Sono del passato, di pessimo gusto ma non un problema politico. Infastidito dalle critiche alla Lega”

Il vicepremier ha risposto ad alcune domande sul libro Fratelli di chat, di Giacomo Salvini, edito da Paper First
Icona dei commenti Commenti
Matteo Salvini, sulle chat di Fratelli d’Italia pubblicati nel libro ‘Fratelli di Chat’ scritto dal giornalista de Il Fatto Quotidiano Giacomo Salvini, edito da Paper First, prima cerca mi minimizzare sui commenti che esponenti di Fratelli d’Italia gli hanno riservato in questi ultimi anni: “È il ‘gonfio’ che mi dà fastidio”, dice rispondendo a una domanda durante una conferenza stampa sulla rottamazione. Poi, alla domanda del Fatto sulle espressioni utilizzate anche nei confronti del partito, la Lega che il vicepremier del governo Meloni guida, si fa più serio. “Sicuramente quando si critica un movimento unico e straordinario come Lega, questo sicuro m’infastidisce. I giudizi sull’onore – spiega – li lascio ad altri: abbiamo governatori in tutta Italia che dimostrano con il loro lavoro quello che fanno e oggi, al governo, sono i fatti a parlare”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione