Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 19:04 del 28 Gennaio

Meloni indagata, la notizia irrompe alla Camera: tensione in Aula. Fratoianni: “Consiglio un po’ di relax ai colleghi della destra”

La temperatura a Montecitorio è salita, i parlamentari del centrodestra hanno rumoreggiato. "State buoni" ha detto Fratoianni rivolgendosi ai colleghi
Meloni indagata, la notizia irrompe alla Camera: tensione in Aula. Fratoianni: “Consiglio un po’ di relax ai colleghi della destra”
0 seconds of 15 minutes, 28 secondsVolume 90%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
15:28
15:28
 
Commenti

Tensione in Aula alla Camera mentre era in corso il dibattito sulle mozioni sul conflitto a Gaza. “Mi scuso per l’interruzione. La notizia appena arrivata è un avviso di garanzia per Giorgia Meloni, Carlo Nordio e Matteo Piantedosi a proposito della vicenda Almasri. Perché era chiaro fin dall’inizio che non era un cavillo burocratico, era chiaro fin dall’inizio”, ha detto il deputato di Avs, Nicola Fratoianni. La temperatura a Montecitorio è salita, i parlamentari del centrodestra hanno rumoreggiato. “State buoni”, ha detto ancora Fratoianni. “Domani c’è l’informativa urgente” dei ministri Piantedosi e Nordio, ha sottolineato il presidente di turno della Camera, Giorgio Mulè (FI). “Consiglierei un pò di relax ai colleghi della destra, che tendono all’agitazione. Io – ha detto ancora Fratoianni – parlo di quel che voglio sia attinente alla materia e, siccome parliamo della Cpi, la notizia di un avviso di garanzia alla presidente del Consiglio, al ministro della Giustizia e al ministro dell’Interno è perfettamente attinente al dibattito che stiamo facendo. Imparate ad ascoltare”

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione