Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 14:20 del 22 Gennaio

Caso Almasri, Bonelli attacca: “Inaccettabile, Meloni riferisca e Nordio si dimetta”. E su Santanchè: “Frode allo Stato, deve lasciare”

Il commento del leader dei Verdi e deputato di Avs: Liberano i trafficanti anziché metterli in carcere, si dovrebbero vergognare" [Video]
Caso Almasri, Bonelli attacca il governo: "Inaccettabile, Meloni riferisca e Nordio si dimetta". E su Santanchè: "Frode allo Stato, deve lasciare"
0 seconds of 1 minute, 34 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
01:34
01:34
 
Commenti

“Questo governo ha un comportamento inaccettabile, un noto trafficante di essere umani è stato arrestato ma per problemi di procedure è stato liberato e mandato in Libia con un volo di Stato. Meloni venga in Aula e Nordio si dimetta, c’è stata una omissione per liberare un criminale. Liberano i trafficanti, anziché metterli in carcere, si dovrebbero vergognare”. Lo ha detto il leader dei Verdi, Angelo Bonelli, in piazza Montecitorio: “Caso Santanchè? È una ministra sotto processo per falso in bilancio e frode ai danni dello Stato, deve lasciare”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione