Il mondo FQ

Cecilia Sala, il primo post dopo il rientro: “La foto più bella della mia vita, il cuore pieno di gratitudine”

Il primo post della giornalista su Instagram dopo la sua liberazione e il rientro in Italia la ritrae nell'abbraccio con il compagno dopo essere atterrata a Ciampino: "In testa chi alzando lo sguardo non può ancora vedere il cielo"
Cecilia Sala, il primo post dopo il rientro: “La foto più bella della mia vita, il cuore pieno di gratitudine”
Icona dei commenti Commenti

La foto è quella che la ritrae abbracciata al compagno, il collega Daniele Raineri del Post, accompagnata da un semplice testo di ringraziamento: “Ho la fotografia più bella della mia vita, il cuore pieno di gratitudine, in testa quelli che alzando lo sguardo non possono ancora vedere il cielo. Non ho mai pensato, in questi 21 giorni, che sarei stata a casa oggi. Grazie”. Questo il primo post di Cecilia Sala su Instagram dopo la sua liberazione e il rientro in Italia. Molti i messaggi di bentornato di politici, giornalisti e personaggi pubblici sotto il post, che in poche ore ha ottenuto quasi 200mila like.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cecilia Sala (@ceciliasala)

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione