Il mondo FQ

Solo fino al 6 gennaio abbonamento al Fatto Quotidiano a prezzo speciale. Ultime ore per approfittare dell’offerta!

Metti il Fatto nella calza della befana! L'offerta eccezionale scadrà alla mezzanotte di lunedì sei gennaio
Solo fino al 6 gennaio abbonamento al Fatto Quotidiano a prezzo speciale. Ultime ore per approfittare dell’offerta!
Icona dei commenti Commenti

Siamo agli sgoccioli. L’offerta eccezionale delle vacanze di Natale per regalarvi o regalare il Fatto Quotidiano scadrà alla mezzanotte di lunedì sei gennaio. Poi la befana se la porterà via! Si tratta dell’abbonamento annuale al Fatto a 119,99 anziché 189,99. Potrete leggere il Fatto da smartphone, app e computer, potrete guardare i contenuti della nostra piattaforma TvLoft, (inclusi La Confessione di Peter Gomez e Accordi e Disaccordi con Marco Travaglio), oppure seguire i corsi della nostra Scuola di cittadinanza – dedicata a Domenico De Masi – usufruendo di sconti. E se per l’Epifania volete regalare un abbonamento, è possibile stampare una cartolina che contiene il codice regalo e metterla direttamente dentro la calza della befana per tutti i vostri amici o i vostri cari.

Il direttore Marco Travaglio ha lanciato così l’appello ai lettori: “Ci stiamo preparando per le nuove battaglie dell’anno a venire. La prima la conoscete faremo obiezione di coscienza sulla legge bavaglio che punisce i giornalisti precisi e attendibili. Ci beccheremo un sacco di processi e speriamo che questi processi sfocino in una sentenza della Corte Costituzionale o della Corte di Giustizia europea”. Il condirettore Peter Gomez ha aggiunto: “Qui al Fatto cosa scrivere e come scrivere lo decidiamo solo noi. Qui scriviamo e pubblichiamo tutte le notizie che siamo in grado di trovare e possiamo anche sostenere delle posizioni che sono completamente diverse da quelle della stampa nazionale”.

Ecco perché abbiamo bisogno di voi, la comunità dei lettori. Restateci vicini e abbonatevi, per proteggere la nostra indipendenza da ogni potere. Approfittate dell’offerta!

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione