Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 13:22 del 20 Dicembre

Renzi attacca Nordio: “La più grande delusione del governo. Ha iniziato con Churchill e finito con Delmastro, si è perso per strada”

E sulla riforma della separazione delle carriere: "Con questo governo non sappiamo mai se quello che ci propongono è quello che sta nei testi"
Icona dei commenti Commenti

“Io non ho iniziato a far politica con un cappio come la Lega, salvo scoprirsi garantista sui suoi indagati, quindi se il governo farà la riforma della separazione delle carriere è ovvio che voterò a favore. Ma ma con questo governo non sappiamo mai se quello che ci propongono è quello che sta nei testi”. Così il senatore e leader di Italia viva, Matteo Renzi, in conferenza stampa al Senato, commentando l’auspicio di Matteo Salvini che Iv voti ora la riforma della giustizia del governo Meloni. Renzi l’ha detto in una conferenza stampa al Senato.

“Al momento Carlo Nordio è la più grande delusione del governo e lo dico io che voglio bene e Carlo e ne stimo la levatura intellettuale. Ma uno che comincia con Churchill e finisce con Delmastro evidentemente si è perso per strada”, ha proseguito attaccando il ministro della Giustizia.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione