Migliaia di utenti di WhatsApp, Instagram e Facebook stanno registrando problemi nell’uso delle tre piattaforme di Meta in diversi Stati sparsi per il mondo. L’applicazione di messaggistica istantanea e i due social network stanno registrando rallentamenti nell’invio e nel caricamento anche in Italia.

Le prime difficoltà sono state segnalate su downdetector attorno alle 18.30 e riguarderebbero principalmente il nord e il centro Italia. Anche sulla piattaforma X, il down di WhatsApp e Instagram è diventato uno degli argomenti più discussi entrando tra le tendenze.

Articolo in aggiornamento

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

RIVOLUZIONE YOUTUBER

di Andrea Amato e Matteo Maffucci 14€ Acquista
Articolo Precedente

Il Papa in udienza generale: “Auspico una soluzione politica per la Siria che porti a stabilità e unità”

next
Articolo Successivo

Fortnite multata dall’antitrust Usa per aver “portato i giocatori a effettuare acquisti indesiderati”. Partiti i rimborsi per un totale di 72 milioni di dollari

next